Villa Lesmo via Lambro residenza " Gernetto"
- De Rosa Immobili

- 8 ott 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 20 dic 2021

€ 1.049.000
MQ.641
6 Camere 8 Bagni
Box QUDRUPLO
GIARDINO E BOSCO PRIVATO
All’interno dell’ esclusivo complesso residenziale “Gernetto” immerso nel verde della Brianza dotato di portineria, piscina e campo da tennis, proprietà di prestigio costituita da una villa di 500 mq. ca commerciali, giardino esclusivo di 2.000 mq oltre a 2000 mq. di bosco privato.
Al piano terra troviamo l’ampia zona giorno caratterizzata da un doppio salone con grande camino, molto luminoso, grazie alle generose vetrate sulla tripla esposizione che fanno da cornice ad un giardino finemente piantumato .
Dal salone si passa ad un ampia sala da pranzo con finestrature che affacciano sul lato ovest della villa, completano il piano terra un’ampia cucina con office separato, tre camere matrimoniali ciascuna dotata di ampio bagno finestrato ” en suite” e cabina armadio.
Al primo piano troviamo altre tre camere matrimoniali di cui una con ampio terrazzo, ciascuna con ampio bagno finestrato e cabina armadio di pertinenza.
Il piano seminterrato offre un’ampia taverna con camino, bar attrezzato, angolo musica, una palestra completamente attrezzata, una cantina vini ed una camera di servizio.
A completamento di questa prestigiosa proprietà un box quadruplo dotato di basculante elettrica , locale caldaia con centrale termica recentemente rinnovata .
La proprietà si presenta in ottimo stato di manutenzione: persiane, infissi scorrevoli ad antoni, aspirazione centralizzata, videocitofono, impianto di allarme perimetrale, volumetrico e con sensori anti-intrusione nel giardino. Il perimetro esterno della villa è percorso da intercapedine profonda a garanzia della salubrità dei muri esterni ed interni.
La villa realizzata con tecniche costruttive e impiantistiche di pregio, è rifinita con gusto ed immersa in un contesto esclusivo di sole dieci unità con portineria, piscina e campo da tennis .












































































Un immobile di rara bellezza, complimenti per la presentazione. Le ampie vetrate che si affacciano sul giardino finemente piantumato sono un sogno. Per valorizzare al meglio la luce naturale e garantire la giusta privacy, un elemento chiave è la scelta delle tende. Ho trovato degli spunti interessanti su questo sito.
L'arte di vestire le finestre: non solo un dettaglio
In una residenza di questo calibro, ogni dettaglio contribuisce a creare un'atmosfera unica e raffinata. Le tende, in particolare, non sono un semplice accessorio, ma un vero e proprio elemento d'arredo, capace di trasformare la percezione di uno spazio. La loro funzione va ben oltre la semplice schermatura dalla luce solare o la tutela della privacy.
La scelta dei tessuti: un…